venerdì 24 aprile 2009

Domande spinose




Oggi mi sono accorta che questo blog sta lentamente e progressivamente perdendo la sua funzione principale: dire la mia verità. Nuda, cruda....e ironica.
Io credo che il fatto di avere dei lettori fissi mi abbia fatto sentire lusingata e ciò mi ha spinta all'ansia da prestazione e all'autocensura. Per un attimo, ma solo uno, mi sono ritrovata a chiedermi “ cosa mai potrei scrivere oggi sul mio blog?”. Niente. Neanche un'ideuzza piccola piccola.
E oggi ho capito che invece la domanda giusta da pormi (una cosa tipo SPECCHIO SPECCHIO DELE MIE BRAME........) era: “Cosa ho bisogno di scrivere oggi sul mio blog?” Qual'è il pensiero angustiante di questi giorni che ho bisogno di ridimensionare?
Risposta (BASTARDO DI UNO SPECCHIO!!!!) : “Il pensiero che ti tormenta, cara Mirtilla, è che ti piace quel certo ragazzo ma non solo non sei ancora riuscita a conquistarlo, ma non riesci neanche a capire quanto gli piaci ( .....PERCHE' , QUESTO TE LO CONCEDO, UN POCHINO GLI PIACI”).
Dunque, cominciamo daccapo.
La domanda del giorno è: ma c'è un valido motivo per cui un ragazzo (quel ragazzo) dovrebbe innamorarsi di me?
Io vedo in giro delle cercole incredibili avvinghiate come l'edera a esseri di sesso opposto che le guardano languidamente come se avessero davanti agli occhi una dea di immane bellezza!
La variante hot è vedere in giro delle cercole incredibili che slinguazzano voracemente degli esseri di sesso opposto avvinghiati come l'edera a quella che ai loro occhi sembra essere la reincarnazione di Moana Pozzi, che Dio l'abbia in gloria.
MA COSA AVRANNO MAI QUELLE CERCOLE CHE IO NON HO????

La seconda domanda del giorno è: ma perchè mai un ragazzo (quel ragazzo) dovrebbe innamorarsi follemente di me se neanche io, che sono la mia legittima proprietaria, riesco a farlo?
Ovvero: “Ma come potrai mai riuscire a vendere un folletto se non hai mai letto il manuale delle istruzioni, non hai neanche idea di quale sia il pulsante dell'accensione, trovi ridicolo parlare di quell'accrocco come di un miracolo della tecnologia e, in linea generale, sia gli accrocchi tecnologici che le pulizie di casa ti interessano come le fasi dell'accoppiamento dei coleotteri indiani?”

Risposta alla domanda del giorno: Boh!
Risposta alla seconda domanda del giorno:Ariboh!

Egocentrica

"Egocentrica" di Simona Molinari : questo è il mio inno!!!!
...........nonchè l'autoritratto musicale di una delle tante "me" che abitano dentro la mia pancia!

http://www.youtube.com/watch?v=SbXTFBbQAn4

lunedì 20 aprile 2009