venerdì 19 febbraio 2010

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare


Com'è che si dice? "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare".......
Qua il gioco s'è fatto duro eccome...e devo confesare che io me la svignerei proprio volentieri ma purtroppo la situazione mi impone di giocare!!
Tanto per restare nella metafora della macedonia si può dire che mi hanno letteralmente scaraventata in una macedonia...e che macedonia!!
Ricetta:
-1 Mirtilla
-1 fragola di bosco
-1 lampone
-7-8 mele marce
-1 pallina di gelato al veleno
e dulcis in fundo......udite udite...
-quella stronza della mia casalinga nonchè 'la sua aspirapolvere fuoriclasse.
E se proprio vogliamo fotografare con precisione la situazione di merda in cui mi trovo possiamo dire che per tutto il 2010 la sottoscritta Mirtilla lavorerà in stretta collaborazione con l'aspirapolvere fuoriclasse....
Ora, non chiedetemi perchè una Mirtilla si trovi a dover lavorare con un'aspirapolvere perchè di fatto neanch'io so dare a tutto ciò una spiegazione a parte che le vie del mondo del lavoro sono infinite!!! (Per cortesia risparmiatevi le ramanzine sul fatto che MAI!!! E POI MAI!!!! ci si dovrebbe trovare una casalinga nel posto di lavoro...ma le vie dell'amore e della coglionaggine sono infinite come quelle del mondo del lavoro!)
Ora, le mie fantasie e le mie seghe mentali riguardo al mio prossimo futuro si sono scatenate!
Giorgio, non venirmi a dire di essere me stessa perchè dimmi tu come cavolo si fa ad essere un mirtillo gustoso e rotondamente perfetto quando in realtà sono un mirtillo incazzato come una biscia di torrente che si mangia disperatamente il fegato!!!
Le strade da prendere in considerazione sarebbero:
-Freddezza e distacco totale. Professionalità alle stelle. (Da leggere: mi rode così tanto che non riesco neanche a guardarvi negli occhi!)
-Simpatia a gogo, buonumore, allegria ed entusiasmo da vendere..... (Bisogna essere delle ottime attrici...è difficile sorridere e scherzare quando la bile ti sta allagando le interiora...)
-La fantasia più sfrenata è "Catwoman": sarcasmo e sensualità. (L'aspirapolvere non ha nè l'uno nè l'altro). Voglia di vendetta e cattiveria..... Il problema è: non sono Catwoman!!!!

2 commenti:

giorgio ha detto...

Bisogna trovare qualcuno che non abbia paura della puzza della merda e che con tanto amore ripulisca la mirtilla.
Seppellisci la casalinga sotto una risata...
E pensa ad altro il più possibile. Limita i danni...
Vai a fare benzina dal distributore...
Giorgio

giorgio ha detto...

P.S.: Il tuo gatto nero ha la risposta giusta: COCCOLAMI!