lunedì 6 giugno 2011

Cronaca di un'esplosione annunciata!!!!


Cosa si prova quando alla veneranda età di 35 anni si capisce che il lavoro che megliosa fare e che ha desiderato di fare ardentemente ormai non la soddisfa nè dal punto di vista economico e nemmanco dal punto di vista professionale?

fase 1 : panico panico panico
fase 2: panico depressione senso di fallimento e poi di nuovo panico depressione senso di fallimento
fase 3: consapevolezza del fatto che la depressione è il frutto del tentativo ben riuscito di reprimersi a più non posso x evitare cambiamenti percepiti come pericolosi
fase 4: tentativo disperato e spasmodico di sotterrare la nuova consapevolezza il prima possibile (soprattutto prima che l'energia positiva cominci a sgorgare!!!!)
fase 5: depressione e senso di fallimento
fase 6: cazzo cazzo cazzo.....le colate di cemento gettato x impedire che il reattore esploda cominciano a nonreggere più!!! ALLARME ROSSO ALLARME ROSSO!!!!!!!
FASE 7: BOOOOOOMMMMMMMSBARABAMBUUUUUUMBUUUUUUUM!!!!!!!!!!!!!!
fase 8: mò sò cazzi amari..............però mi vien da ridere!!!! :-D

4 commenti:

Soffio ha detto...

soprattutto calma, respiri profondi, doccia fredda, esame di realtà e rinvio di qualunque decisione. Poi dialoghi con persone diverse, neutrali e sconosciute, e poi ancora calma e respiri profondi.
Tu sei ancora una bimba, ma alla tua età anche se non sembra ci si avvicina alla metà della vita. Pensi proprio che non cambi nulla dentro ?? Ciao con simpatia

Mirtilla ha detto...

....e secondo te c'è speranza che io riesca a smettere di essere bimba???? Non ne ho gran voglia devo dire di smettere di essere bimba....forse, come dici tu, dentro sta cambiando qualcosa e forse non mi piace....e cmq chi dice che a metà della vita non ci sia spazio x essere bimbi?? E cmq essere bimbi salva dal diventare degli adulti noiosi e depressi o il fatto di rifiutare di diventare adulti che rende noiosi e depressi?
L'unica cosa certa è: respiri profondi!!!! :-D grazie....

Anonimo ha detto...

Respiri gialli, dieri :-*
E anche a me vien da ridere =D

OP

giorgio ha detto...

Bisogna cercare del miele da mettere sopra ai c.... amari.
Giorgio