mercoledì 3 marzo 2010

:-(


Che fare quando la realtà ti ha appena sbattuto in faccia che 6 un brutto anatroccolo? Ma voi lo sapete che il mondo è dei belli?.....e al diavolo l'autenticità, la spontaneità, l'importante è essere quel che sei e stare bene nel tuo corpo.....
Sono stanca di cercare di imparare a stare bene con me stessa!!!! Voglio la bacchetta magica e diventare lei: alta, slanciata, bionda con dolcissimi occhi verdi e con l'aria ingenua ma maliziosa.....la donna "da sedurre"....
.....e tu invece hai 2 tette che non finiscono mai, i fianchi larghi, hai 2 bei occhioni ma non sono come i suoi, e soprattutto lei la ritrovi lì dove l'hai messa e tu invece sei una combattente agli ordini di Che Guevara, che sognava di lavorare con Gino Strada....e che improvvisamente ha la sensazione di vivere una vita che non è più la sua!!!
Ma invece è la sua....e x 8 ore al giorno lavora con chi le dice che deve accontentarsi e "al mondo c'è chi ce l'ha d'oro e chi ce l'ha di pietra...noi ce l'abbiamo di pietra..."
Lei è una donna da corteggiare e conquistare....tu sei una che se ti piace un ragazzo glielo fai capire e magari lo inviti pure ad uscire.....
Non siete solo 2 persone diverse.....siete 2 MONDI....e pare che uno dei due sia migliore dell'altro ed il migliore non è quello da cui provieni tu....

5 commenti:

giorgio ha detto...

Mirtilla dice: che palle che fa venire 'sta Mirtilla tutta fuori e niente dentro, tutta a fare confronti impossibili (perchè TUTTI i confronti sono impossibili).
La mia gioia, la sua gioia: sono due cose diverse. Io sono io, lei è lei! E basta con 'sti maschietti che non ti si filano... lasciali perdere.
Ma vuoi prenderti in seria considerazione, vuoi amarti con le tue tette e i tuoi fianchi? CHI TI AMA TI SEGUE!!! Anzi, ti sta di fianco amorevolmente. Ma basta lamentarsi! Basta! Fai la tua vita...

Oggi Mirtilla s'è proprio incazzata di brutto...

Ti abbraccio anche se sei incazzata e anche se c'hai le tette grosse...

Adesso sarai incazzatissima anche con me?

Mirtilla ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Sono incazzata pure con te!!!!!!!

Perchè non ci credo che tu non hai mai sofferto perchè una ragazza, quella che volevi tu e che invece nn ti si filava!!!
Non ci credo che quando a te hanno preferito uno strafigo tu hai pensato "stì cazzi, CHI MI AMA MI SEGUA"


Lo so che sono una rompicoglioni e che sono mesi che mi lagno!!!
Lo so che hai ragione. Lo so che le mie sono tutte cazzate.
Ma il problema è: come cazzo faccio a convincere anche la mia amigdala!!!!! In questo momento è lei che comanda!!!!!!

(se m'incazzo con te vuol dire che tvb).... :-)

Anonimo ha detto...

La bellezza è un fatto relativo.

Convengo con Giorgio: prenditi in considerazione e, se proprio non riesci ad amarti con le tue tette e i tuoi fianchi, trova qualcuno che lo faccia al posto tuo (^.^)

Io parlo con cognizione, visto che anni fa una ragazza che mi aveva fatto perdre la testa ha preferito a me uno stranormale, non uno strafigo! Tu almeno hai l'attenuante che la concorrenza è sleale (bella rima)...

...siete due mondi diversi? Hai puntato l'astronauta sbagliato! Prima o poi qualcuno ti avvisterà e deciderà di atterrare... o ti si schianterà addosso, e allora vedrai che troverai altri problemi sui quali riflettere ;-)

Per il momento tieni duro, non ti dico di fregartene, perché è impossibile, ma sii paziente, digrigna i denti, incazzati magari, ma tieni duro.

Hai capito chi sono?
OP

Mirtilla ha detto...

Non avevo alcun dubbio su chi fossi!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Scommetto che mi ha tradito la faccina (^.^)

...o lei o Polifemo!
OP