domenica 5 giugno 2016

Super cervello

In un giorno di circa 2 anni fa.....correva l'anno 2014 e Mirtilla:

"Il cerchio è finalmente chiuso. Chiuso come se fosse finita una grande storia d'amore, tipo Via col Vento o una roba così........infatti ad essere finito è stato proprio un grande filmone!!!! :-D
Nel senso che sebbene un minimo di interazione ci sia stata la verità è che poi una volta dato l'imput iniziale io ho scritto la trama, intricata, fitta e con notevoli risvolti psicologici, e finalmente non oso dirvi dopo quanto tempo ho scritto questo benedetto e sospirato THE END.

Che dire, per essere dispiaciuta sò dispiaciuta perchè secondo me a viverlo sarebbe stato un gran bel film e poi stì cazzi per il finale ma almeno ci sarebbe stata azione e invece è rimasto tutto nel mio cervello e nelle mie fantasie......
....mi fa strano, adesso che il cerchio è chiuso, rendermi conto di come in realtà ce la suoniamo e cantiamo da soli. Sentiamo e proviamo emozioni, gli diamo un nome, immaginiamo di vedere sui volti degli altri reazioni ed emozioni che molto probabilmente sono soltanto le nostre.... eppure è tutto così reale......così reale che da quella realtà dipende la nostra disperazione o la nostra euforia..."


Nessun commento: