domenica 31 gennaio 2010

Comunque vada sarà un successo!!



Dunque: piove, fa freddo, anche x quest'anno è sfumata la possibilità di essere assunta a tempo indeterminato, un amore romantico neanche a parlarne....e che più? Uhm...muble muble....mi pare basta. Anzi, direi che è più che sufficiente. Si perchè secondo me ce ne sarebbe abbastanza x mettersi a letto al calduccio, dormire ad oltranza ed aspettare che l'incubo finisca....
E invece no!! Sorpresa delle sorprese.....sono felice! Non lo so neanch'io perchè...ma sono stranamente felice.... EVVIVA!!!!
E' una strana sensazione sentire che sebbene "là fuori" la vita sia dura e difficile, una giungla insomma, "qui dentro", dentro il mio pancino e dentro il mio cuoricino la vita sta fiorendo....
L'altra notte ho sognato una mia cara amica, chissà poi perchè proprio lei che invece è cosmicamente pessimista e tragica....l'inconscio è proprio strano, che mi diceva:"Fossi in te comincerei ad andare incontro al mondo"....
Ed io questa frase non me la sono più tolta dalla testa! "Andare incontro al mondo"....è una frase di una saggezza infinita......
...................ed io? Beh....lo sanno tutti che mettersi a letto ed aspettare che il peggio sia passato no è proprio il modo migliore x andare ad abbracciare il mondo......

1 commento:

AleTheElf ha detto...

Ciao,dolce Mirtilla!
Come va?Procede bene il Carnevale?Qui tutto ok,anke se questo tempaccio ha 1 po rovinato la festa.Un bacione e grazie della visita:mi fa sempre molto piacere!
By Ale