giovedì 1 aprile 2010

Capricci


....e dopo aver scritto sulle pareti della casa di un'altra persona che "l'incoerenza è il modo migliore x essere coerenti....con se stessi"....l'illuminazione l'ho ragginta sul serio!!!!


Il compito che il saggio del bosco mi aveva assegnato era:"Elenca le cose che avresti dovuto fare e in seguito elenca tutti i buoni motivi x cui nn le hai fatte""

Geniale.....ho pensato io....e ho preso carta e penna e cominciato a pensare: mumble mumble, e ancora mumble mumble.....e ancora mumble mumble.

Il punto è che a furia di mumblare tutte le cose che avrei dovuto fare sono totalmente scappate dalla mia testolina!!!!

Ho riletto il titolo del compito ed ho capito dov'era l'inghippo: il verbo!!!! c'è un verbo sbagliato!!!! Più che sbagliato è un verbo che proprio proprio non mi va giù!!!! "DOVERE"........con questi verbo qui il compito no che nn può venire bene!!!

ma d'altro canto se consideriamo invece un altro verbo, completamente diverso, ma che con esso fa rima, le cose cambiano completamente: "VOLERE"....

Adesso il compito è più semplice: Elenca le cose che avresti VOLUTO fare ed in seguito elenca tutti i buoni motivi x cui nn le hai fatte".

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh........mò si che ragioniamo!!!

..............ma siccome oggi oltre ad essere incoerente mi sento anche molto molto molto "stuffosa"....a furia di non fare le cose cose che avrei dovuto e tantomeno ho fatto quelle che avrei voluto....mi sono stancata e la lista la rimando al prossimo post!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo tuo "saggio del bosco" è veramente un cretino, cambia saggio o cambia spacciatore ;-)

...o non vi siete capiti.
...o lui non si è capito.
...o non sa / non risponde.


OP (in veste anonimamente saggia)

Mirtilla ha detto...

Niente è certo a questo mondo...se non una cosa: se non ci siamo capiti nn può che essere colpa sua!!!!

(anonimamente mirtilla)

Anonimo ha detto...

...di anonimo qui ci sono solo gli anonimi, ti piacerebbe esserlo davvero, ma la splendida scritta "Anonimo ha detto..." sul tuo post non comparirà MAI ;-)

XP (ovvero OP dopo che Mirtilla gli ha piantato un paletto nell'unico occhio)