mercoledì 18 febbraio 2009

Low battery

Ciao a tutti!!
Dal mio contatore noto con piacere che ogni tanto venite a farvi un giretto da queste parti a vedere come butta.
Effettivamente non butta proprio bene bene e sono in una delle mie fasi un pò down in cui la mia autoironia è orfana di madre e di padre..ma stavolta diversamente dalle altre volte in cui mi sono rotolata nel fango dei miei pensieri oscuri mi son detta:"ma chissà chissà che non ci sia qualcuno in grado di farmi scappare un sorrisetto e di dare una spintarella alla mia batteria scarica"...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No no no...su Mirtillina regalaci un sorriso!
Hai un sorriso orfano di madre e padre? Ok utlizza cugini, zie zii,fratelli parenti di ogni grado..ma un sorriso ce lo devi! ;)
Ciao bellona!

Valerio

Mirtilla ha detto...

Bellona!!!!??????
Nel corso degli anni mi hanno apostrofato con : carina, bella, bellissima, splendida (era proprio tanto innamorato!) ma sono certa che bellona mi risulta del tutto nuovo!
Chiedo spiegazione del significato intrinseco ed estrinseco della suddetta parola (così sì che mi faccio due risate!)

Anonimo ha detto...

Be diciamo che è detto alla...romana!!! ahahah ;)
Carina, bella, bellissima, splendida iniziano a essere scontati dai! So in troppi a dirlo! ihihihi

Valerio (e aggiungo) Massimo Meridio

(per non copiare Decimo Massimo Meridio)

giorgio ha detto...

Chissà se ti fa ridere. Giuro che è vero. Giuro. Io ho due gatti, il maschio si chiama Mirtillo, per gli amici Mirti e la femmina Fragolina, per gli amici Frago. Se vuoi d'ora in poi ti chiamerò Mirti.