venerdì 9 gennaio 2009

..e tentativo di superamento delle suddette

PRO
E
CONTRO

- sperimento la mia creatività
- e se tutti scoprono che non so utilizzare correttamente i congiuntivi presente passato e futuro?
- sperimento la mia capacità di ironia
- ma perchè io possiedo dell'ironia?
- sperimento la mia capacità di auto-ironia
- ma perchè io possiedo dell'auto-ironia?
- sperimento la mia capacità di progettualità
- .....e se poi scopro che volevo fare l'architetto e che ho toppato clamorosamente il mio progetto di vita??
- solo all'idea di sperimentare tutto ciò mi sento felice!
- ....e se tutti rideranno di me e della mia faccia di cazzo??
- ...stai a vedere che ho trovato il modo per uscire dalla depressione!!!
- ...ma poi riuscirò a trovarne un altro per poterci rientrare e convincere tutti che ho bisogno di una "imago parentale idealizzata" che mi voglia bene su richiesta??

- IO VOGLIO FARE QUESTO BLOG!!!
-...............................................................

i PRO battono i CONTRO 7-6 (il Bene vince sempre!!) ...IL BLOG SI FARA'!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hahaha... delirante! Da ribaltamento sulla sedia ;-)

Tranquilla Mirtilla, se vuoi i congiuntivi e le altre amenità verbali e grammaticali te le correggo io 8P

OP