giovedì 8 gennaio 2009

punti di vista


Ho visto un video illuminante che mi ha fatto sbracare dalle risate....e in questo momento è davvero un evento che sa di miracoloso......
Ironizza sulla psicoterapia..........materia per me tragicamente seria!
Essere tragicamente seria mi fa star male tragicamente!
Un giorno d'estate un vecchio saggio mi ha consigliato,come tecnica terapeutica, di permettere a me stessa di ironizzare sulla morte del mio cane. Mi avrebbe fatto stare senz'altro meglio.
La psicoterapia a volte mi fa sentire con il cervello fritto, il fegato spappolato, le budella srotolate ed il cuore in pappa esattamente come quando morì il mio cane.
Il vecchio saggio quindi, in un giorno d'estate, mi consiglierebbe, come tecnica terapeutica, di permettere a me stessa di ironizzare sui detti e i fatti della mia psicoterapia.

Nessun commento: