giovedì 29 gennaio 2009

Partenza



Cari amici vicini e lontani
io sono in partenza ( a dir la verità sono ancora in fase di preparazione della partenza però mi anticipo un pò il lavoro...in questo caso i saluti) e quindi nei prossimi giorni non sono certa di poter aggiornare il diario di sopravvivenza alla psicoterapia....dovrete avere la forza e la volontà di sopravvivere senza di me...credo in voi e so che potete farcela!
Per evitare di creare in qualcuno di voi crisi di ansia e panico dico che:
- Non sono depressa, nè triste tantomeno malinconica
- Non desidero isolarmi dal mondo
- Non vado in un eremo a meditare sul significato della mia vita
- Non vado in un eremo a meditare sul significato della vita in genere
- Non vado in un eremo alla ricerca di Dio
- Non parto per dimenticare qualcuno o qualcosa
- Non parto alla ricerca di qualcuno o qualcosa
Molto più semplicemente parto per VERIFICARE..... e nella fattispecie per verificare che il posto che in questo momento della mia vita sembra essere il paese delle meraviglie lo sia per davvero!!
Fico eh! ? Un viaggio rischioso, pieno di pericoli e di trappole ma interessante...
Baci a tutti e a presto!!

2 commenti:

giorgio ha detto...

Non ho capito niente di dove vai, ma pare che lo sappia tu e questo basta. Quanto a me, ti ho appena trovato e te ne parti già. Sono un po' deluso ma conto sul tuo ritorno. Appena torni, potresti per piacere venire sul mio blog a darmi la lieta notizia?
Buon viaggio e prendi con te la maglia di lana...
Giorgio.

Anonimo ha detto...

Buon viaggio Mirtilla!!! ;)

Valerio

P.s.- per la tua verifica...ricorda magari questo: LA CURIOSITA' MENTRE VIAGGIA, DEVE SEMPRE ATTENDERE UNA SUA COMPAGNA: LA PAZIENZA!
(M.Polo)