venerdì 16 gennaio 2009

Problema femminilità


Tema del giorno a lavoro: la mia femminilità.

Mi rendo conto che ci si potrebbe chiedere se delle persone normali, anzi delle donne normali, in epoca Brunetta non abbiamo nient'altro di meglio su cui interrogarsi nell'orario di lavoro se non quanto io ami il mio essere donna....e infatti è quello che mi sono chiesta anch'io!
Questi i punti salienti della conversazione:

-Se io fossi un uomo sarei follemente innamorata di te, ma purtroppo mi piacciono troppo gli uomini!
Meno male....
-Com' è possibile che nessun uomo ti abbia ancora portata all'altare?
Che domande, perchè per fortuna sono sempre riuscita a scappare!!!
-Dove stanno queste tette? Ma perchè le tieni sempre nascoste?
Ma, brutta stronza, il fatto che io non le faccia vedere a te non vuol dire che non le faccia vedere a nessun'altro, cazzo!!!
-Mi ricordi tanto me alla tua età, ma poi ho scoperto il piacere di essere donna. Vorrei tanto che tu impiegassi meno tempo di me ad accettare la tua femminilità.
Ma farti i cazzi tuoi no, eh?! Al mio piacere di essere donna ci posso pensare anche da sola!!!
-Stai così bene con i capelli sciolti, da oggi voglio vederti sempre così!!
Ma.....e il libero arbitrio?
-Entro il 2009 voglio vederti fidanzata!
E se io per tutto il 2009 volessi scoparmi tutti i maschi che mi capitano a tiro? Come la mettiamo? Devo chiederti il permesso?!
-Tesoro, ma io queste cose le dico per te. Perchè ti voglio bene.
Si si, pare vero....

11 commenti:

ariapura ha detto...

ciao mirtilla, mi ha fatto piacere la tua visita!
Ti dico come la penso...dopo anni di delusioni e sofferenze sono giunta alla conclusione che e' meglio vivere con passione e appassionarsi a tutto...emozionarsi e 'volersi bene'....
bacione

Mirtilla ha detto...

Benvenuta ariapura! Che bel sorriso che hai!
Dalle tue parole mi sembra che tu abbia trovato la ricetta della felicità!!!
Passione, emozionarsi e "volersi bene"....parole sante...ma mi sa che a me manca ancora "l'ingrediente speciale" in grado di legare tutto insieme!!
;-)

Besos

giorgio ha detto...

Cara Mirtilla, vengo a trovarti con piacere. Avere poi trovato ad accogliermi una citazione di Jung raddoppia il piacere per uno junghiano di lungo corso come me. Ti linko volentierissimo!
Un abbraccio, Giorgio.

giorgio ha detto...

Commento al post.
Come diceva Jannacci, c'è sempre qualcuno che ti vuole spiegare le tue idee.
Giorgio.

Anonimo ha detto...

Scegli la tua strada giorno per giorni, vivilo come se fosse l'ultimo ma ricorda che può essere il principio di qualcosa.
Sei quello che sei, per questo puoi definirti un ESSERE UNICO!
Sai amare, odiare,pensare, creare...sai vivere!
Tutto è in te, devi solo farlo emergere,forse devi solo crederci,non avere fretta, fuori però ricorda che c'è sempre un mondo che ti aspetta!

Valerio

P.s.- I nostri devi sono anche semplici PUOI! :)

Anonimo ha detto...

Cara Mirtilla,
e' un po' che non ti leggevo...vedo con piacere che il tuo blog ha preso vita! In quanto alle tue tette...bisogna essere orbi per non vederle, mi sa che la tua collega oltre a farsi un po' di c. propri potrebbe andare dall'oculista.
Lilu'

Mirtilla ha detto...

Ciao Lilù! Sono contenta che il mio blog ti piaccia. Hai giocato un pò con il mio gattino?
Mi sa che la mia collega ha proiettato su di me le sue di tette...per questo non le ha viste!

Mirtilla ha detto...

Caro Giorgio, grazie per essere passato!

Mirtilla ha detto...

Caro Valerio, scrivi sempre cose molto belle....ma nell'attesa che tutte quelle belle cose emergano dallo sprofondo in cui si trovano attualmente,...vado a cercare qualcosa da mangiare perchè mi è venuta fame!!
baci

Anonimo ha detto...

mmmmmmmhhhhhhhhhhh, non mi ricordo di aver visto un gatto.............
Lilu'

Mirtilla ha detto...

Oddio, hai proiettato la tua orbaggine sulla mia collega!!
In basso a sinistra del blog, c'è un bel micino nero che vuolr tante coccole...